chi siamo

SICURLAV GROUP

La Sicurlav nasce nel Marzo 2009 dall’esperienza decennale di tutti i soci rappresentanti in materia di sicurezza sul lavoro. Nasce soprattutto dall’esigenza da parte dei fondatori di un forte cambiamento nel modo e nella forma di interpretare la sicurezza sul lavoro nelle aziende.

Scopo primario infatti è attenzionare le imprese sui problemi legati ad una non regolare attività di sensibilizzazione sul tema della sicurezza sul lavoro, fattibilità che trova il suo valore aggiunto solo ed esclusivamente con una consulenza constante e vicina alle esigenze del cliente ed una mirata informazione e formazione agli addetti ai lavori sui rischi “specifici” legati alle proprie mansioni ed attività.

La serietà, la passione e l’estrema e concreta voglia di rinnovamento hanno portato in pochi anni la Sicurlav a diventare una realtà importante nel mercato della sicurezza, rafforzata dalla completezza e professionalità in tutti i suoi settori, assicurando cosi al cliente un unico riferimento per tutte le sue esigenze senza dover distogliere la sua attenzione dal proprio lavoro, riducendo cosi al minimo “le perdite di tempo” e rafforzando la sua attività con la consapevolezza di una partnership solida e vicina a tutte le sue esigenze.

L’esigenza di far confluire tutti i servizi offerti e le esperienze maturate in un unico grande nome ha reso possibile la nascita della Sicurlav Group.

Consulenza per la
Sicurezza sul Lavoro

Analisi chimiche
e microbiologiche

Contabilità paghe
e consulenza sul Lavoro

Antinfortunistica e
Abbigliamento da Lavoro

LA NOSTRA MISSION​

Gli obiettivi cardine del progetto del nostro gruppo, possono essere facilmente riassunti in cinque punti chiave:

– Non prescrivere, ma spiegare.
– Non vendere, ma offrire la nostra dedizione giornaliera sui temi legati alla sicurezza.
– Essere vicini ai suoi clienti, ma anche ai lavoratori delle aziende contrattuate.
– Sottoscrivere la propria tranquillità sui temi legati alla sicurezza.
– Dimostrare ai dipendenti la grande attenzione al proprio stato di salute e sui temi legati alla propria sicurezza e tranquillità.